Memorial Massimo Lancellotti

Dal Blog

Memorial Massimo Lancellotti

Massimo Lancellotti

A distanza di pochi mesi dal giorno più triste per la nostra federazione regionale, il giorno della scomparsa di Massimo Lancellotti, il suo Dart Club di sempre, DC Psychosteel, organizzerà un torneo per ricordare il proprio presidente e giocatore.

Il giorno scelto è il 30 settembre, in cui Massimo avrebbe compiuto 50 anni, e per onorare la memoria del nostro amico verrà disputato un torneo aperto a tutti presso La Ragnatela – HOP 501, con orario di inizio indicativo definito per le 16, aperto a tutti coloro che vorranno passare un pomeriggio in compagnia, nel ricordo di un compagno di pedana che ha sempre dato tantissimo per il nostro movimento e per il nostro sport.

Nell’occasione, avverrà un gesto commemorativo che vi invitiamo a scoprire partecipando a questa giornata.

Massimo ha rappresentato molto per la nostra regione: è stato a lungo un riferimento essenziale, ricoprendo il ruolo di presidente della Commissione Giudicante Regionale e di presidente degli Psychosteel, Dart Club di lunga militanza nella regione laziale.

I suoi vecchi compagni hanno quindi deciso di commemorarne il compleanno nel modo che lui avrebbe preferito, una giornata in compagnia tra amici con le freccette in mano. Nel saluto a Massimo, e nella sua memoria, si stringe tutto il comitato regionale in un abbraccio simbolico a chiunque senta la mancanza del nostro amico e abbia voglia di ricordarlo in un giorno così importante.

Certi che l’adesione all’evento sarà importante, invitiamo chiunque non possa partecipare anche soltanto a passare per un saluto, per celebrare il ricordo di un amico che non c’è più.

Comitato Regionale FIGF Lazio